2) The Flash 1×09 – The Man in the Yellow Suit
Durante le feste di Natale, Berry si trova a dover fare i conti con un uomo vestito di giallo, dotato dell’ipervelocità.
Il team quindi escogita un piano per sconfiggerlo. Agli S.T.A.R. Labs, la trappola è pronta, funziona e il velocista in tuta gialla viene circondato da Wells, Joe, Eddie e dalla polizia. Lo scudo energetico in cui era tenuto comincia a fluttuare e, dopo essersi autoproclamato Anti-Flash, il velocista afferra Wells e comincia a picchiarlo. Per fermarlo Joe distrugge il generatore dello scudo ma l’Anti-Flash ruba il prototipo, mette al tappeto l’intera squadra, disarma Eddie ed aggredisce Joe. Flash interviene in tempo e lo affronta. Sul punto di perdere, Firestorm fa fuggire l’Anti-Flash con una fiammata.
In seguito, Ronnie intima a Caitlin di non cercarlo più. Alla fine, viene organizzata una festa a casa West, dove Cisco rivela a Joe che all’assassinio di Nora Allen erano presenti due velocisti: Barry, infatti, aveva dichiarato di aver visto oltre ai lampi gialli dei lampi rossi e Joe inferisce che Anti-flash avesse un complice.
Wells nella sua stanza segreta apre un ingresso sul muro dove c’è il costume da Anti-Flash a cui applica il prototipo delle Mercury Labs e dice “Buon Natale” con voce alterata da uomo in giallo.