Vai al contenuto
Home » News

È ufficiale il cast di The Outsider, l’adattamento HBO dell’ultimo romanzo di Stephen King

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Qualche tempo fa avevamo annunciato la decisione dell’emittente HBO di produrre una serie tv ispirandosi all’ultimo romanzo di Stephen King, intitolato The Outsider; oggi torniamo a parlarne poiché è stato rivelato chi sarà all’interno del cast.

The Outsider unirà il genere drama a quello soprannaturale: al centro della storia le indagini riguardo l’omicidio di un giovane ragazzo in una piccola città dell’Oklahoma. Come protagonisti vedremo un detective della polizia e un investigatore (con metodo poco ortodosso), i quali metteranno in discussione tutto ciò che credono sia reale, quando una forza soprannaturale si farà strada all’interno del caso.

Il detective Ralph Anderson verrà interpretato dall’attore Ben Mendelsohn, mentre i panni dell’investigatrice Holly Gibney verranno indossati da Cynthia Erivo.
Oltre ai due protagonisti ci saranno: Bill Camp che sarà Howie Gold, avvocato; Mare Winningham interpreterà Jeannie Anderson; Paddy Considine avrà il ruolo di una delle testimoni, Claude Bolton; Julianne Nicholson interpreterà Mercy Maitland, moglie dell’accusato. Yul Vazquez sarà Yunis Sablo, altro detective che lavorerà sul caso; Jeremy Bobb interpreterà Alec Pelley; Marc Menchaca avrà il ruolo del rivale del protagonista, ovvero Jack Hoskins.
L’attrice Hettienne Park e il colleg Michael Esper, avranno entrambi ruoli ricorrenti, rispettivamente Tomika Collins e Bill Samuels. 

Jason Bateman figurerà come produttore esecutivo e dirigerà i primi due episodi della serie televisiva.

The Outsider si aggiunge ad una lunga lista di adattamenti televisivi dell’HBO per questo nuovo anno; oltre a questa trasposizione del libro di King vedremo anche Watchmen, Big Little Lies e, per ultimo, Lovecraft Country. D’altro canto l’emittente televisiva si deve preparare a dire addio, prossimamente, allo show Game of Thrones: da aprile, infatti, debutterà la sua ultima stagione. Non sappiamo quanto tempo dovremo aspettare per il famoso prequel.

Che ne pensate? Lo metterete in lista?

LEGGI ANCHE: Kate Winslet sarà protagonista di una nuova miniserie HBO