Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Questo settembre non poteva essere più spumeggiante di così. Tra grandi ritorni e nuove interessanti serie tv (come The Politician), dovrete seriamente prendere in considerazione di appuntare su apposita agenda tutto quello che volete vedere. Perché, ve lo assicuro, le novità sono tante e tutte imperdibili.
Forse avrete sentito parlare di The I-Land (6 settembre), serie non troppo liberamente ispirata a Lost.
Magari invece avete sentito parlare di Marianne (13 settembre), la nuova serie horror di Netflix, oppure di Bard of Blood (27 settembre), una serie di spionaggio con cast, regia e produzione indiani.
Ciò che però forse ancora non sapete è che questo settembre porta con sé anche già annunciati capolavori come l’attesissimo The Politician o Criminal di cui parleremo proprio qui a breve. Vi abbiamo incuriositi? Bene, corriamo a scoprire allora le 5 più interessanti serie tv che avranno inizio proprio a settembre.
1) The Spy (6 settembre)
Dallo stesso produttore esecutivo di Homeland, ecco a voi The Spy, la nuova miniserie thriller con Sacha Baron Cohen. Esattamente l’attore di Borat in un inedito ruolo drammatico.
La serie racconta la storia Eli Cohen, spia israeliana del Mossad che negli anni ’70 si infiltrò in Siria con una falsa identità. Ciò che accadde in seguito è storia, e The Spy ci aiuterà a ripercorrerla.
Dagli albori della sua carriera, fino alla sua ascesa e conseguente fine, conosceremo meglio la spia che è stata definita da molti ‘la più leggendaria di tutti i tempi’.
Se conoscete già la storia di Cohen, i sei episodi scritti dal regista israeliano Gideon Raff vi guideranno dettagliando al meglio, come già ha dimostrato di saper fare, le dinamiche di spionaggio di questo thriller. Se invece per voi questa storia è del tutto inedita, lasciate stare Wikipedia e godetevi al meglio i colpi di scena che questa nuova serie ci riserverà.