6) I Am Not Okay With This

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I Am Not Okay With This è una serie Netflix rilasciata sulla piattaforma a febbraio 2020. La storia trae ispirazione dagli eventi narrati nell’omonima graphic novel di Charles Forsman che, tuttavia, li ha pensati e ideati seguendo dei toni ben più dark rispetto a quelli adottati nella serie tv. Ci sono infatti molte differenze, specialmente nel finale, che hanno portato Forsman al centro dei riflettori e di molte critiche. Probabilmente la scelta degli sceneggiatori di mutare il finale derivava dal desiderio di continuare la storia con una seconda stagione. Purtroppo la serie è stata cancellata a causa della pandemia, di conseguenza non sapremo mai il futuro che Syd ha dovuto affrontare dopo i tragici eventi del ballo scolastico.
Predomina un gusto pulp e splatter e a tratti la quotidianità che Syd vive ricorda quella dei personaggi di The Umbrella Academy.
Eppure si tratta di una serie tv ben diversa, nonostante la storia sia narrata enfatizzando situazioni e azioni macabre.