Quando finisce un amore è sempre un momento tragico, ma per gli attori delle Serie Tv è pure peggio. Avete presente quando frequentate lo stesso gruppo di amici del vostro partner? Succede sempre che prima o poi vi lasciate e uno dei due è costretto ad abbandonare la comitiva. Ecco, sostituite le pene di cuore di noi gente comune con gli attori belli, ricchi e famosi, e il gruppo di amici con una Serie Tv di medio-alto successo. Una ricetta per il disastro, praticamente: “Se mi lasci, te ne vai (o ti faccio licenziare)”. I produttori di The Vampire Diaries ne sanno fin troppo sull’argomento!
Di seguito, cinque rotture (alcune anche clamorose) che hanno portato un elemento della coppia ad abbandonare il set. Per la serie, col cavolo che “Amici come prima”.
1) Nina Dobrev – The Vampire Diaries
Loro sono il caso più eclatante perché avevano orde di fan i quali tifavano per la coppia Delena sia nella Serie Tv che nella vita reale.
Posto che, se mai venissi piantata da Ian Somerhalder più che il set lascerei la vita per ritirarmi su un eremo a meditare sulle mie colpe, anche Nina, in fondo, non l’ha presa proprio benissimo. Tanto che, a un certo punto, ha mollato The Vampire Diaries senza troppi complimenti, lasciando i suddetti fan in una valle di lacrime pari a quelle piante dalla bella Elena.
Al danno, la beffa: nel giro di pochissimo, quel simpaticone di Ian s’è rifatto una vita amorosa, convolando a nozze con Nikki Reed, altra vampira ma in Twilight.