Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori che hanno abbandonato la propria Serie Tv pur essendone i protagonisti

10 attori che hanno abbandonato la propria Serie Tv pur essendone i protagonisti

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Meghan Markle – Suits

Meghan Markle è un caso a parte: dopo essersi innamorata del suo principe ha dovuto rinunciare alla carriera per sposarlo. Mentre gli occhi di tutto il mondo erano puntati sul suo matrimonio con il principe Harry, i fan di Suits non potevano fare a meno di essere tristi dato che sapevano che non avrebbero più rivisto questa stupenda attrice nella loro serie tv preferita. Il protocollo reale gli impediva di recitare. Se non avesse rinunciato non sarebbe potuta diventare la duchessa del Sussex.

Per questo nel finale della settima stagione di Suits gli autori hanno concluso la storyline del suo personaggio, essendo sicuri che lei non sarebbe più potuta tornare sul set. Quindi nell’ultima puntata Rachel ha sposato il suo caro Mike Ross ed entrambi i personaggi ci hanno salutati per sempre. Anche Patrick J. Adams, l’attore che interpretava il ruolo di Mike, ha deciso di seguire l’esempio della collega e lasciare Suits. Tuttavia in questi giorni si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui Meghan potrebbe fare un cameo nell’ultima stagione della serie tv (leggi qui per saperne di più). Ma siamo sicuri che la Regina Elisabetta ne sarà contenta?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10