Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’amore non ha età, nella vita reale come nelle serie tv (pensate a The Walking Dead): non c’è una regola precisa che governa questo sentimento imprevedibile. Non importano gli anni e non importa nemmeno quanti strani giri la vita abbia compiuto, perché l’amore, quando arriva, arriva per lo più all’improvviso.
È decisamente quello che è successo a diversi attori di serie tv famosissime: l’amore è arrivato tardi, ma con la forza di un treno merci.
1) Alex Kingston e Jonathan Guy Stamp – E.R. Medici in prima linea
L’indimenticabile dottoressa Corday di E.R. – Medici in prima linea ha avuto una vita sentimentale vivace: dal 1993 al 1997 è stata sposata con Ralph Fiennes, conosciuto alla Royal Academy of Dramatic Arts. In pratica s’è sposata un compagno di università.
Poi ha sposato uno scrittore tedesco. Anche in questo caso la cosa è durata poco, ma insieme hanno avuto una figlia: Salomè.
Nel 2015, alla “veneranda” età di 52 anni, si sposa in Italia, a Roma, con il produttore Jonathan Guy Stamp. E, ad oggi, vivono felici e contenti.