Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 Serie Tv collassate dopo un cambio di showrunner

Le 7 Serie Tv collassate dopo un cambio di showrunner

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) The Catch

the catch

Shonda Rhimes non è Re Mida. E la prova del fatto che tutto quello su cui mette mano non si trasforma in oro è proprio The Catch, il thriller distribuito dalla ABC a marzo 2016 e cancellato dopo appena due stagioni. Al di là degli errori nel casting degli attori e delle sostituzioni in corsa, che ne hanno reso l’impalcatura parecchio debole, quello che ha fatto crollare lo show è stato, sicuramente, l’addio di Jennifer Schuur e di più della metà del team di autori, non più in grado di ovviare a inconciliabili differenze creative. Le buone premesse della prima stagione si sono smaterializzate con la seconda che, nonostante un plot interessante e personaggi duttili, non è riuscita a non riproporsi come il solito drama, senza particolari guizzi.

Come dimostrato dai disastrosi ascolti, nonostante una discreta risposta da parte del pubblico, forse avvicinato più dall’etichetta Shondaland che dalla trama.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7