Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 Serie Tv collassate dopo un cambio di showrunner

Le 7 Serie Tv collassate dopo un cambio di showrunner

6) West Wing

west wing

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Pochi show sono stati così intimamente legati al proprio showrunner come West Wing, glorioso drama politico firmato da Aaron Sorkin. Che, nonostante il forte coinvolgimento nel confezionamento di questa sua creatura (famosi sono i suoi metodi d’indagine che lo spingevano addirittura a infiltrarsi nei forum dei fan per raccogliere idee), ha deciso di ritirarsi dopo quattro anni di lavoro, affidando le ultime tre stagioni dello show al collega John Wells. La transizione non è stata accolta positivamente dai fan, che hanno iniziato a lamentare buchi nella trama insostenibili

Oltre che l’assenza di quei tratti caratteristici della scrittura di Sorkin che avevano contribuito a esaltare personaggi e storie, facendoli entrare nelle loro vite. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7