Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 Serie Tv più brutali di sempre

La classifica delle 10 Serie Tv più brutali di sempre

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) Spartacus

L’antica Roma è senza dubbio uno dei contesti più cruenti e brutali in cui ambientare una serie televisiva: le guerre espansionistiche e civili, le lotte tra gladiatori, la schiavitù e i complotti politici rendono questo periodo storico uno scenario perfetto per dei bagni di sangue senza eguali. E sono proprio questi i temi di Spartacus, la serie della Starz che racconta la storia del trace Spartaco, imprigionato dai romani e costretto a combattere come gladiatore nell’arena.

Quasi per nulla soggetta a censura, Spartacus conta numerosissime ed esplicite scene di sesso e violenza, e mira a dipingere in modo piuttosto accurato la crudezza del mondo romano al tempo delle Guerre Civili, dalla dura realtà quotidiana degli “schiavi-guerrieri” ai contorti intrighi dei membri più importanti della Repubblica. Intensa e passionale, questa serie non ha davvero mezze misure, e contiene una delle scene di combattimento più violente di sempre.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10