Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 Serie Tv più brutali di sempre

La classifica delle 10 Serie Tv più brutali di sempre

5) Sons of Anarchy

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Non c’è episodio di Sons of Anarchy che non mostri una rissa, una sparatoria, un po’ di sangue versato. E come potrebbe essere altrimenti? La serie di Kurt Sutter narra le gesta di una banda di motociclisti che, dopo la morte del loro capo, John Teller, abbandona gli ideali delle origini e si invischia nel pericoloso e violento mondo del traffico di armi. Il nuovo leader, Clay Morrow, ha tramutato i Sons of Anarchy in qualcosa di molto diverso dal club motociclistico che Teller aveva in mente, e questo potrebbe portarli all’autodistruzione.

In un contesto così crudo, è facile venire spesso alle mani, e la morte è dietro l’angolo in ogni momento. La strada percorsa dai motociclisti della banda è cosparsa di sangue: gli scontri fisici sono un modo per affermare la propria autorità in un ambiente che riconosce la forza bruta come codice universale. Insomma, che l’arma sia una pistola o un coltello a serramanico, la violenza è assicurata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10