STEVEN YEUN NEI PANNI DI GLENN IN THE WALKING DEAD
Essere Glenn non è stata un’esperienza così positiva per Steven Yeun. Stando alle sue ultime dichiarazioni, il suo periodo in The Walking Dead è stato frustrante. Ecco quanto detto:
Mi sono sentito grigio nei panni di Glenn. É stata solo una piccola parte della frustrazione che ho provato. Non riesco a spiegarlo ai fan della serie. É come essere un bravo ragazzo, affidabile e solidale, ma essere senza colore, beige.
Sono comunque stato benissimo in quella serie, ma non ripeterei l’esperienza. Ho sviluppato buone amicizie, ho imparato molto ma mi sono sentito stretto. Sentivo di non avere spazio per condividere tutto ciò che ero. Ciò è in parte anche colpa mia: all’inizio ho cercato di lavorare nelle cratteristiche e nei parametri che mi hanno assegnato. Poi, col tempo, l’ho superata.
CHILLING ADVENTURES OF SABRINA ACCUSATA DA ALCUNI SATANISTI
Lucien Greaves è co-fondatore di The Satanic Temple, un gruppo di attivisti religiosi e politici. Ha accusato la nuova serie Netflix Chilling Adventures of Sabrina per un semplice dettaglio: nella serie viene spesso mostrata la statua della divinità Baphomet. Netflix avrebbe copiato questa statua senza alcun diritto di farlo. Sembra che l’associazione abbia già mosso un’azione legale contro il servizio streaming.