Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che non hanno un vero villain

5 Serie Tv che non hanno un vero villain

2) Arrow – Stagione 6 e 7

The Walking Dead

La sesta stagione di Arrow non è tra le migliori e lo dobbiamo soprattutto a Ricardo Diaz. Prima di lui Oliver affronta Cayden James, ex leader del gruppo hacker Helix, che vuole vendicarsi su Oliver per l’uccisione del figlio. Si scoprirà che il video che prova la colpevolezza di Oliver era stato compromesso proprio da Diaz, uno degli aiutanti di James e il suo assassino.

James è un nemico diverso poiché costringe Oliver a uscire dalla sua comfort zone. Diaz è un cattivo troppo standard, non è in grado né è degno di affrontare un eroe del calibro di Oliver Queen. Non è intimidatorio o minaccioso. Non c’è un motivo ben preciso per cui se la prende con il Team Arrow e la motivazione del “voler conquistare la città” è banale e non regge.

Diaz ricompare anche nella settima stagione. Dopo la sua morte le cose non migliorano. Né Emiko Queen – la sorellastra ritrovata di Oliver – né tanto meno il Ninth Circle sono all’altezza dei villain che hanno popolato Arrow. I tempi di Adrian Chase, Malcolm Merlyn e Deathstroke sono passati!

Pagine: 1 2 3 4 5