Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 grandi Serie Tv che hanno sempre avuto ascolti bassissimi rispetto al loro potenziale

5 grandi Serie Tv che hanno sempre avuto ascolti bassissimi rispetto al loro potenziale

the wire serie tv bassi ascolti
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Terriers

The Wire - Serie Tv - Terriers

Chiudiamo questo nostro excursus con una piccola perla. Se volete mettere nella vostra bacheca delle serie tv un pezzo pregevole rimasto semi sconosciuto, Terriers è quello che state cercando. Creata da Ted Griffin dopo il successo di The Shield non ha però saputo cavalcarne l’onda.

Definita dal critico Matt Fowler di IGN “un’esperienza televisiva estremamente gratificante come nessun’altraTerriers, nel 2010, ha spiazzato tutti nel settore. Purtroppo non il pubblico che si è lasciato sfuggire questo crime-comedy drama della FX in modo imperdonabile. Chiuso dopo una sola, entusiasmante prima stagione, proprio per i bassi indici d’ascolto.

La grande fortuna che abbiamo in questi anni, preclusa agli addicted ante litteram dei decenni precedenti, è quella di poter recuperare in ogni momento quello che ci siamo persi. Speriamo quindi con questa breve cavalcata di avervi invogliato a vedere, scoprire e perché no, regalarvi, qualora ve le siate fatte sfuggire, queste e altre perle passate sotto traccia al grande pubblico

Leggi anche – The Wire: perché nessuno la guarda

Pagine: 1 2 3 4 5