5) Henry Cavill (The Witcher)
Quando si suol dire “non solo Superman“!
Henry Cavill ha infatti riscosso un grande successo di recente grazie al ruolo da protagonista nella serie tv targata Netflix The Witcher, tratta dall’omonimo ciclo di romanzi (qui tutti i dettagli sulla nuova stagione).
Anche il protagonista di The Witcher a livello sportivo dimostra di apprezzare attività, per così dire, particolari. Sembra che il suo interesse si riversi soprattutto nelle arti marziali, che tra l’altro l’hanno aiutato moltissimo ai tempi delle riprese de L’uomo d’acciaio.
6) Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy, La verità sul caso Harry Quebert, Diavoli)
Ah, gli attori che più invecchiano e più sono boni…
Scusate, stavo rimembrando i tempi in cui Patrick Dempsey era conosciuto come Dottor Stranamore in Grey’s Anatomy. E diciamocelo, da allora l’attore di strada ne ha fatta parecchia!
Come altri suoi colleghi, anche Dempsey ha una passione per gli sport di tipo adrenalinico. È infatti un grande appassionato di corse automobilistiche, tanto da fondare una sua scuderia con cui corre a livello amatoriale. Non solo: poco dopo la fine della sua carriera in Grey’s Anatomy ha portato il suo team alla 24 ore di Le Mans, vincendola addirittura.
7) Tom Hardy (Peaky Blinders)
Ultimo del nostro elenco, ma non certo meno importante di tutti gli altri, troviamo uno splendido Tom Hardy, che abbiamo imparato ad amare grazie a Peaky Blinders. Poi abbiamo avuto modo di rivederlo al cinema, ed è stata la volta che l’abbiamo amato ancora di più.
Tra tutti gli sport inusuali Tom Hardy, esattamente come Henry Cavill, predilige le arti marziali e in particolar modo pratica jiu jitsu. Una disciplina che sembra averlo aiutato moltissimo per diversi suoi ruoli cinematografici, incluso Venom.