Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
1-“Le regole del delitto perfetto”
La medaglia d’oro và naturalmente ad Annalise Keating e al suo team.
Non solo è una delle serie migliori scritte quest’anno ma anche degli ultimi 10 anni.
A livello di sceneggiatura è davvero insuperabile: la trama principale è a dir poco geniale, e anche le sottotrame di ogni puntata si distinguono per la forte originalità e incredibile imprevedibilità.
I dialoghi sono serrati e dinamici, nulla è dato per scontato, niente è messo là a caso. Dal primo istante della prima puntata all’ultima tutto è legato alla perfezione, tutto segue una logica indistruttibile.
I personaggi inoltre mostrano tutte le loro possibili sfaccettature, le sfumature del carattere umano e le reazioni delle persone sottoposte ad uno stress di alto livello sono descritte bene qui come in nessun’altra serie.

Penso che queste poche parole bastino per farvi venire voglia di imparare anche voi come riuscire ad uscire puliti da un omicidio.
La recitazione è ad altissimi livelli, Viola Davis è la protagonista e, oltre alla candidatura all’Oscar per “The Help”, proprio grazie a questa serie ha vinto l’Emmy come miglior attrice protagonista in una serie drammatica.
E poi per una potterhead come me la sola presenza di Alfred Enoch (Dean Thomas) giustifica la visione di questa serie.
A voi i commenti allora: quali serie vi hanno catturato il cuore ques’anno? Quali invece avete abbandonato spudoratamente? Fatecelo sapere nei commenti!