Vai al contenuto
Home » Serie TV

La classifica delle 25 Serie Tv più viste dai maschi secondo TV Time

TVShow Time

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se siete uomini e siete alla ricerca di serie tv da guardare questo è l’articolo che fa per voi. Se siete donne, invece, questa classifica servirà a farvi scegliere una serie che potrebbe piacere anche al vostro partner maschile. Insomma, questo articolo fa al caso vostro qualsiasi sesso, colore, razza, religione e età siate. Del resto le serie tv non sono, e speriamo non saranno mai, strumento di esclusione e emarginazione sociale, ma collante potente e alla portata di tutti. Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a vedere questa lista stilata da TV Time.

Ecco la classifica delle 25 serie tv più viste dagli uomini secondo TV Time

25) Snowfall

Tv Show Time

Snowfall è una serie televisiva creata da John Singleton, Eric Amadio e Dave Andron. Questi ci portano nell’estate del 1983, quando Los Angeles viene invasa dalla cosiddetta epidemia di crack che va a soppiantare il consumo di cannabis e cocaina, con un grande impatto sulle zone più disagiate della città. La serie segue le vicende di vari personaggi le cui vite si vanno a incrociare: un giovane spacciatore afroamericano di nome Franklin, l’ex-wrestler messicano Gustavo “El Oso”, l’agente operativo della CIA Teddy McDonald e la nipote di un boss messicano Lucia Villanueva.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19