20) El Chapo
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
TV Time piazza El Chapo in ventesima posizione. La produzione creata da Silvana Aguirre e Carlos Contreras è una serie incentrata sulla figura di Joaquín Guzmán, detto appunto “El Chapo”. L’uomo è un narcotrafficante messicano realmente esistito e tutt’oggi recluso nel carcere di massima sicurezza del Metropolitan Correctional Center di New York. Il crime drama racconta la storia del signore della droga partendo dal 1985, quando Guzmán era ancora soltanto un membro di basso livello del cartello di Guadalajara. Ripercorre poi la sua ascesa negli anni Novanta, periodo che lo consacra come uno dei trafficanti più geniali degli ultimi tempi, nonché leader del cartello di Sinaloa.
19) Boruto: The Next Generations
La vita degli shinobi sta iniziando a cambiare, la storia di Boruto sta per iniziare. Boruto Uzumaki è figlio del settimo Hokage Naruto Uzumaki e si è iscritto all’Accademia Ninja per imparare le vie del ninja. Il tutto diventa più complicato visto che iniziano ad accadere una serie di eventi misteriosi. Una nuova avventura che funge da spin-off e soprattutto da sequel per tutti gli amanti di Naruto. La serie tv merita il diciannovesimo posto per TV Time.