18) Steins;Gate 0
Una continuazione parallela dell’originale Steins;Gate ending, una sorta di midquel. Steins;Gate 0 esplora una linea di mondo alternativa in cui Okabe abbandona il viaggio nel tempo. Mentre tenta di dimenticare in qualche modo i traumi passati e cerca di ritornare a vivere una vita normale, incontra un’intelligenza artificiale che riapre vecchie ferite.
17) Who is America?
Sacha Baron Cohen torna in tv dopo più di dieci anni con Who is America?. L’attore, famoso per aver creato personaggi irriverenti e totalmente folli, torna con una serie in cui esplora diverse tipologie di individui borderline. Dai galeotti agli estremisti di destra, dagli attivisti ai miliardari, fino ad arrivare agli youtuber. Una serie tv al limite della follia che conquista il diciassettesimo posto nella classifica di TV Time.
16) Black Clover
In un mondo dove la magia è al centro della vita quotidiana sono nati Asta, un ragazzo completamente privo di ogni abilità magica, e il suo amico Yuno, che al contrario è dotato di grande forza magica legata al vento. I due sono fin da piccoli rivali e hanno deciso di competere per il titolo di Imperatore Stregone, la più alta carica magica del loro regno. Riusciranno a farcela?