Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 5 migliori app per segnare le Serie Tv già viste e da vedere

Netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quante serie tv seguiamo contemporaneamente? Due? Cinque? Sette? Tenere il conto degli episodi non è sempre facile e restare aggiornati sull’uscita delle nostre serie preferite è il primo passo per definirci addicted. Per fare ciò possiamo servirci di alcuni strumenti, tipo Tv Time.

Come questa, esistono una sfilza di applicazioni da scaricare sui nostri smartphone, ottimizzate in modo da darci la possibilità di tenere sott’occhio le nuove uscite e il numero degli episodi visti. Ciascuna delle applicazioni che andremo a vedere è disponibile gratuitamente su Play Store e nel farlo abbiamo scelto esclusivamente quelle con una valutazione al di sopra delle quattro stelle.

Adesso procediamo con le 5 app per segnare le serie tv viste e da vedere.

1) TV TIME

tv time

Tv Time tra tutte è senza dubbio la più famosa. Ha preso piede rapidamente tra gli appassionati di serie tv in quanto non solo dà la possibilità di tenere il conto degli episodi visti, ma è anche una fenomenale app di intrattenimento. Oltre a offrire numerosi quiz per passare il tempo e sfidarsi con gli amici sugli show più amati, Tv Time è un’applicazione che permette agli utenti di interagire e scambiarsi impressioni e feedback riguardo le ultime uscite. Il conto del tempo trascorso guardando bellissime serie tv è una delle peculiarità che conquistano a primo impatto chi la installa. Sbloccando la versione premium di Tv Time è inoltre possibile segnare i rewatch, in modo da poter scoprire effettivamente quanto tempo abbiamo passato a deliziarci con le nostre serie preferite. Per non parlare della miriade di bellissime foto delle scene che amiamo e di spezzoni dei singoli episodi consultati.

Pagine: 1 2 3 4