Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 Serie Tv comedy di cui avremmo fatto volentieri a meno

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le serie tv comedy sono il rifugio dei propri fan: 20 o 40 minuti passati nella totale spensieratezza, momenti leggeri e felici che ci fanno sentire sereni. Friends, How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Modern Family, Una Mamma per Amica: sono solo alcuni degli show più amati e apprezzati.

Sviluppare una trama comedy sembra facile all’apparenza, ma non è così: gli eventi che vengono raccontati devono cercare sempre di mantenere quel ritmo incalzante, evitare di finire nel banale, nel lento, saper fondere la profondità con la leggerezza. Sbagliare questo tipo di serie è semplice e per spiegarvi meglio vi riportiamo 5 comedy che non sono riuscite in questi intenti.

1) Insatiable

Una Mamma Per Amica

Patty Bladell è una ragazza arrabbiata: dopo anni di bullismo dovuti alla sua costituzione fisica, riesce a perdere 36 chili. Adesso è come ha sempre voluto essere, ed è pronta a vendicarsi di chiunque l’abbia trattata male. Incontrerà Bob Armstrong (avvocato che si occupa di concorsi di bellezza) e da lì inizia la sua vendetta.

Una serie cancellata dopo sole 2 stagioni e non ci stiamo chiedendo il perché. Una comedy con un potenziale che non è mai stato sfruttato, piena di cliché e momenti trash che diventano la trama principale delle puntate. Hanno provato a buttar fuori qualcosa che potesse in qualche modo diventare iconico e ne è uscito fuori qualcosa che avremmo voluto non vedere mai. L’urlo del riscatto?

No. L’urlo di chi ha avuto il coraggio di finire questa serie.

Pagine: 1 2 3 4 5