L’uomo perfetto, si sa, non è facile da reperire nella realtà, il fesso evidentemente si è perso da qualche parte o qualcosa del genere. Tuttavia è anche questo uno dei motivi per cui le Serie Tv ci piacciono così tanto: in alcune di esse l’uomo perfetto esiste ancora.
Badate bene che non parlo di uomini super sexy da una botta e via, parlo proprio di quel raro esemplare da sposare e con cui vivere per sempre felici e contenti. Poco credibile, è vero, ma la speranza è l’ultima a morire.
Ecco dunque quei 10 personaggi delle Serie Tv che ci hanno fatto dannare l’anima, che ci hanno fatto soffrire e soprattutto innamorare. Non è stata una classifica semplice da comporre, ma il giudizio delle addicted e dei sondaggi non è opinabile, quindi bando agli indugi e perdonateci: sappiate che è la democrazia la colpevole di tutto.
#10 Jess Mariano
In coda al grande gruppo il cattivo ragazzo che non passa mai di moda. Jess Mariano è stato tutto per noi adolescenti illuse dall’amore dei primi anni 2000. Ma il bel disgraziato ha superato ogni aspettativa tornando più volte nella vita di Rory per rimettere sempre tutto al proprio posto.
Ogni volta che la nostra ragazza pseudo perfetta sembrava smarrire la via, ecco ricomparire Jess sulla sua auto sgangherata per rimettere in carreggiata la donna della sua vita.
Chi di noi non vorrebbe un uomo del genere: bello, sexy, un po’ dannato e soprattutto profondamente innamorato della sua donna?
Jess Mariano era la fantasia delle prime adolescenti Tv addicted, le quali evidentemente non dimenticano e lo confermano ancora una volta nella Top 10 degli uomini da sposare.