#1 Jon Snow
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ed eccoci al fatidico numero 1.
Jon Snow ha conquistato il nostro cuore fin da quando era uno sbarbatello un po’ scontroso a Grande Inverno, e bisogna ammettere che di strada ne ha fatta da allora.
Come scrivevo qualche punto fa, quando si sceglie un marito bisogna stare attente a moltissime variabili: di sicuro il nostro Jon Snow non è tipo da andarsi a divertire nei bordelli o con la prima che capita; non ci sarebbero problemi di suocere invadenti, le fidanzate degli amici non sono poi particolarmente attraenti e di certo non è un tipo di alte pretese.
Il problema potrebbe essere lo spartirsi l’eredità con il resto dei fratelli, ma con un po’ d’aiuto da parte della sfiga degli Stark il problema potrebbe non sussistere.
Scemenze a parte, Jon Snow ha tutto: fedeltà, amore sincero, un meraviglioso animale domestico e un debole per le rosse (cosa che non può farmi altro che piacere). Jon è l’ultimo vero eroe di Westeros, degno erede di quel padre che non ha mai conosciuto veramente (cosa di cui vi ho un po’ parlato qui), la spada di luce in un mondo fatto di buio e ghiaccio.
L’unico vero difetto sta sicuramente nel tormento costante in cui un redivivo è costretto a vivere, oltre alla dedizione completa al lavoro per cui ogni donna verrebbe evidentemente messa da parte.
La medaglia d’oro per questa classifica degli uomini perfetti va al nostro bastardo del Nord preferito, al meraviglioso Jon Snow che speriamo riesca a sopravvivere alla settima stagione ormai alle porte.