Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 uomini perfetti secondo una ragazza che vive di Serie Tv

I 10 uomini perfetti secondo una ragazza che vive di Serie Tv

Sons of Anarchy, Charlie Hunnam

#2 Jack Pearson

I 10 uomini perfetti di una Serie Tv addicted

Medaglia d’argento al Marito con la M maiuscola. Chiunque abbia visto This is Us due cose ha pensato per tutta la durata della Serie Tv: “dove sono i fazzoletti?” e “vorrei un marito come Jack Pearson”.

Ci hanno distrutto emotivamente, è vero, ma la cosa peggiore che hanno fatto è stato mostrarci un uomo del genere, che non può esistere, e se esiste la prima che lo trova lo congeli fintanto che non si trovi un modo per clonarlo.

Jack Pearson è l’uomo che ciascuna di noi dovrebbe sposare: un uomo in grado di amarti e di sacrificarsi per te, senza mai cadere nella morbosità, ma solo nel più semplice aspetto dell’amore.

Jack non è l’uomo da favola, né il bel tenebroso, tanto meno il dannato dal destino: Jack Pearson è solo un uomo che ha incontrato una donna e se ne è innamorato. Jack e Rebecca si sono scelti e insieme hanno scelto di trascorrere ogni giorno della loro vita, consapevoli che non sarebbe stato semplice, ma che sarebbero stati insieme.

Jack e Rebecca sono la prima coppia seriale (oltre a Lily e Marshall di cui vi ho parlato qui) che ci rappresenta il matrimonio con tutti i suoi alti e bassi, con tutte le difficoltà di ogni giorno, comprendendo anche quella maledetta abitudine in grado di distruggere la maggior parte dei rapporti di oggi.

Il matrimonio non è solo emozioni forti, amore incondizionato e favola infinita. Il matrimonio non è vivere per sempre felici e contenti, ma è farsi il mazzo ogni santo giorno per fare andare avanti le cose, combattere ogni giorno per la propria felicità e soprattutto confermare ogni giorno la scelta di molti anni prima.

Innamorarsi è facile come bere un bicchier d’acqua, ma amare è davvero tutta un’altra faccenda.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10