1) Vicious

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Di nuovo una sitcom inglese di successo, di nuovo una coppia omosessuale. Freddie e Stuart sono i protagonisti di Vicious, interpretati rispettivamente dai magnifici Ian McKellen e Derek Jacobi. Dopo quasi 50 anni di convivenza, i due si scambiano continuamente battute e frecciatine, facendo trasparire un amore profondo attraverso un umorismo a tratti dissacrante. Una serie tv sincera fino in fondo, merito anche di due attori incredibili come Ian e Derek. Nonostante la brevità delle sue puntate, Vicious ha conquistato il pubblico inglese, e non poterla vedere in italiano è davvero un colpo al cuore. Chissà che prima o poi non si decidano a trasmetterla anche qui!