Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che puoi guardare solo a vent’anni

10 Serie Tv che puoi guardare solo a vent’anni

2) Shameless

vent'anni

Shameless è una delle comedy-drama più chiacchierate del momento. Con lo scopo di raccontare in maniera “svergognata” le vicende della disastrata famiglia Gallagher, la Serie Tv riesce a parlare in modo decisamente anticonvenzionale e mai banale o superficiale di temi anche complessi.

Volgarità, vizi, sodomia e imbrogli sono la portata principale del vastissimo menù offerto dallo show. E se il suo pubblico comprende persone di ogni età, ancora una volta è a vent’anni, quando si ha ancora la possibilità di immedesimarsi nei più giovani e la capacità di comprendere gli adulti, che si gode di una vista privilegiata.

3) Don’t Trust the B—- in Apartment 23

vent'anni

Quando June, classica ragazza di provincia un po’ ingenua, ma anche molto tosta, approda nella grande mela per inseguire i suoi sogni, non immagina di certo che perderà il lavoro prima ancora di iniziarlo, e che si ritroverà a vivere con una coinquilina decisamente bizzarra e fuori dal comune. Eppure è proprio quando, totalmente al verde, si trova a doversi arrangiare per non rinunciare ai propri sogni, che June tira fuori il carattere e prende in mano la propria vita.

E che età, se non i vent’anni, sono i migliori per comprendere e vivere sulla propria pelle il dramma di prendersi le proprie responsabilità e diventare indipendenti, tra prime esperienze lavorative non sempre soddisfacenti e dividere casa con una coinquilina decisamente fuori dal comune?

Pagine: 1 2 3 4 5