Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 paranoie più assurde di un appassionato di Serie Tv

Le 10 paranoie più assurde di un appassionato di Serie Tv

#3. Mi chiamo Pordenone Pordenoni, vi scrivo da Pordenone, ho 51 anni e da quando ho iniziato a vedere “The Walking Dead”, la mia vita a Pordenone è cambiata. Vedo morti che camminano ovunque e mia moglie non ha una bella cera. Mi consigliate di ammazzarla? Se sì, come?

Gentile Pordenone, la violenza non è mai una buona soluzione, e poi il problema, di solito, è la suocera. Anche in questo caso. Lo scoprirà dopo aver visto la diciottesima stagione. 

don matteo

#4. Mi chiamo Matteo, scrivo da Gubbio e ho 36 anni. Da un po’ di tempo a questa parte, mio fratello Paolo ha iniziato a risolvere i quotidiani casi d’omicidio che si verificano nella nostra ridente cittadina, senza che nessuno gliel’abbia mai chiesto. Secondo voi vuole diventare un prete?

Gentile Matteo, sì, è sicuro. La Rai lo scritturerà per 78 stagioni e vivrete felici e contenti, a meno che qualcuno non vi ammazzi, ipotesi altamente probabile. Le consigliamo di abbandonare Gotham City   Gubbio al più presto. 

 

#5. Mi chiamo Giuseppe Roselli e ho deciso di cambiare vita. Sono un attore che lavora per una tv svizzera e sono stufo di interpretare i soliti ruoli. Una volta faccio il prete, un’altra il politico corrotto, poi il calciatore, ancora il prete, un santo e prossimamente persino un Messia nato in Molise. Sogno di lavorare per la HBO e prendere parte a scene di sesso violento come se non ci fosse un domani. Vi allego il mio curriculum, sperando di ricevere un vostro aiuto. Vi prego.

Gentile Giuseppe, lo ammetta: lei è #BeppeFiorello, vero? La parrucca bionda che indossa nella foto non ci ha ingannato. Le diamo una buona notizia: è stato scritturato per la prossima stagione di “Game of Thrones”. Le riprese inizieranno il 31 febbraio del 1985 a Pordenone. Si tenga pronto e lasci perdere le parrucche. Buona fortuna. 

Pagine: 1 2 3 4