Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 paranoie più assurde di un appassionato di Serie Tv

Le 10 paranoie più assurde di un appassionato di Serie Tv

Pretty Little Liars

#6. Mi chiamo Emilia, ho 23 anni e ricevo da qualche tempo degli strani SMS da un numero anonimo. Il losco figuro si firma come Enispon Luce e Gas e mi minaccia in ogni modo possibile e immaginabile. Potete aiutarmi? Enispon potrebbe essere il fratello di -A di “Pretty Little Liars”?

Gentile Emilia, abbiamo individuato il numero anonimo dal quale riceve gli SMS e siamo arrivati ad una sconvolgente conclusione: la sua vita non è in pericolo, ma lei si troverà presto al buio perché non paga le bollette da più di un anno. 

 

#7. Mi chiamo Elettra, ho 16 anni e il mio prof di chimica è un po’ strano. Dopo essersi assentato per qualche giorno, Bianchi è tornato a scuola e da allora inizia ogni lezione con queste frasi:

“Io mi chiamo Walter Hartwell White. Abito al 308 di Negra Arroyo Lane, Albuquerque, New Mexico, 87104. A tutte le forze dell’ordine, questa non è una confessione. Sto solo parlando alla mia famiglia. Skyler, sei l’amore della mia vita. Spero che tu lo sappia. Walter Junior, tu sei il mio ometto. Ci sono… Ci saranno delle c-cose… delle cose che verrete a sapere su di me nei prossimi giorni. Volevo solo farvi sapere, ecco, che non importa quello che sembra. Avevo solo voi nel mio cuore. Addio”.

Mi preoccupo perché il prof è di Pordenone, non di Albuquerque. Cosa ne pensate?

Cara Elettra, non preoccuparti. Nel dubbio, chiamalo Heisenberg: potrebbe gradire.

#8. Mi chiamo Chiara, ho 13 anni e il mio boy Damon mi succhia sempre tutto il sangue. Partorirò tre gemelli?

Cara Chiara, ti consigliamo di portare avanti una relazione più tranquilla e rivolgerti all’Avis

Pagine: 1 2 3 4