Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 videogames che potrebbero diventare una Serie Tv

5 videogames che potrebbero diventare una Serie Tv

uncharted
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Assassin’s Creed

assassin's creed

Non poteva certamente mancare la popolarissima serie prodotta e ideata da Ubisoft nell’ormai lontano 2007. Assassin’s Creed racconta la storia dell’Ordine degli Assassini, impegnato in una lotta millenaria con i Templari per la giustizia e la pace nel mondo. Nonostante nel corso dei vari capitoli si siano succeduti diversi protagonisti, appartenenti a diverse epoche storiche, indimenticabili restano i maestri Assassini Altaïr Ibn-La’Ahad ed Ezio Auditore, orgoglio italiano. Il mix incredibilmente perfetto di fatti storici realmente accaduti, misticismo, ambientazioni ricreate nei minimi dettagli e la presenza di personaggi celebri nella storia, come Niccolò Machiavelli, Cleopatra o Leonardo Da Vinci hanno reso la serie una delle più longeve e remunerative della storia videoludica.

Nonostante il recente film (con la presenza di Michael Fassbender nei panni del protagonista) non sia stato particolarmente apprezzato e non abbia avuto il successo sperato, una Serie Tv antologica  potrebbe portare alle stelle il brand.

Leggi anche: La prima stagione di Stranger Things diventa un videogioco

Pagine: 1 2 3 4 5