Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 coppie di fratelli delle Serie Tv che si odiano a morte

5 coppie di fratelli delle Serie Tv che si odiano a morte

Vikings

3) Gli Hargreeves (Umbrella Accademy)

Anche in assenza di legami di sangue, ci si può definire fratelli se si cresce fianco a fianco fin dalla nascita, proprio come i protagonisti di The Umbrella Academy (qui la recensione della seconda stagione).

In questa serie, sette bambini nati da delle gravidanze anomale vengono letteralmente comprati da un ricco uomo di nome Reginald Hargreeves e istruiti affinché i loro poteri sovrumani si manifestino.

Cresciuti come fratelli e ormai diventati adulti, dopo la morte del “padre” i due fratelli Luther e Diego sembrano perdere il loro legame di fratellanza. Litigano spesso e sono in disaccordo su praticamente qualsiasi argomento, soprattutto per quanto riguarda il loro padre adottivo.

Luther si schiera spesso a difesa delle azioni dell’uomo che li ha cresciuti e vorrebbe scoprire chi ne ha causato la morte, nonostante tutti lo incitino a desistere nell’impresa. Primo fra tutti Diego, che invece prova rancore verso quell’individuo che sono stati costretti a chiamare padre.

Questa divergenza di pensiero li porta spesso a scontrarsi non solo verbalmente, ma arrivando addirittura a usare la violenza uno sull’altro. Solo la minaccia di un’apocalisse riuscirà nuovamente a farli collaborare.

Pagine: 1 2 3 4 5