Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

vikings

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Continua la sfilza di brutte notizie sulle serie tv e questa settimana non possiamo che esserne molto dispiaciuti. Le serie protagoniste sono infatti tra le più seguite e iconiche di sempre: Criminal Minds, Vikings e The Big Bang Theory.

CANCELLAZIONE DI CRIMINAL MINDS

Criminal Minds è stata rinnovata per l’ultima stagione. Sarà la numero 15 e concluderà una delle serie tv più longeve e più apprezzate di sempre, come confermato dai ratings in America. L’ultima stagione di Criminal Minds conterà 10 episodi e insieme alla numero 14 sarà la più corta della serie. Erica Messer, la showrunner, ha confermato che la quattordicesima stagione si concluderà con un bel cliffhanger che farà restare i fan in sospeso fino alla messa in onda degli episodi successivi! Nonostante la triste notizia non possiamo che essere grati alla CBS per aver dato alla Messer la possibilità di dare alla serie un buon finale.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

Vikings

Pagine: 1 2 3 4