Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

vikings

GAME OF THRONES: RORY MCCANN HA SEGUITO UNA DIETA FOLLE PER GIRARE UNA SCENA MAI ANDATA IN ONDA

Rory McCann, interprete del Mastino in Game of Thrones, è stato costretto ad affrontare una dieta ferrea per una scena dell’ottava stagione.

Ed è stata Maisie Williams a rivelarlo:

C’era una scena (nel terzo episodio) in cui Il Mastino veniva morso da un Estraneo, e Arya si offriva di bruciare via la carne putrida per farlo riprendere. Nella sceneggiatura era previsto che Il Mastino fosse a petto nudo, quindi Rory aveva iniziato a seguire una dieta assurda. Aveva smesso di bere, e quelli che conoscono Rory sanno cosa voglia dire, e aveva smesso di fumare. Era di pessimo umore perché si nutriva solo di uova sode e pollo.

La cosa più bella e divertente è successa al momento della ripresa della scena. Hanno controllato il meteo e hanno detto “Sapete che c’è, fa davvero freddo. Non ha senso che tolga la maglia, quindi puoi tenerla.”

Penso si sia aperto una birra direttamente sul set.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

game of thrones

WILL & GRACE: MUORE A 83 ANNI SHELLEY MORRISON, L’INTERPRETE DI ROSARIO

Questa settimana ci ha lasciato all’età di 83 anni Shelley Morrison, attrice che ha interpretato l’indimenticabile Rosario Salazar in Will & Grace.

L’attrice aveva infatti rifiutato di comparire nel revival della serie dato che si era già ritirata dalle scene. Ed è per questo motivo che nella serie Rosario è deceduta nell’episodio 9×06, Rosario’s Quinceañera.

Il suo portavoce ha ribadito l’affetto che Shelley Morrison aveva per questo personaggio:

Il suo più grande orgoglio come attrice era interpretare l’indomabile Rosario in una serie comica che promuoveva la causa dell’equità sociale per la comunità LGBTQ. Era orgogliosa di interpretare un personaggio latino forte, amorevole ma esuberante. Credeva che il modo migliore per cambiare i cuori e le menti fosse attraverso la commedia.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

vikings
Pagine: 1 2 3 4