GOMORRA: IL WEB OFFENDE MARCO D’AMORE SUI SOCIAL PER AVER PRESO PESO
Marco D’Amore, protagonista di Gomorra, è stato ospite a X-Factor Italia mostrando qualche chilo in più rispetto a come il pubblico lo ricordava. Il web si è quindi scatenato in una pioggia di prese in giro e insulti verso l’attore e la sua corporatura.
Ma la risposta di Marco D’Amore è stata chiara e incisiva:
Leggo commenti sui miei chili in più. Sono un attore. Il mio corpo è il mio strumento. Ne L’immortale ho 20 kg in meno. Cambio. Mi stravolgo. Attenti al giudizio continuo sull’aspetto fisico. C’è chi soffre tanto
(potete trovare qui maggiori informazioni).
I MEDICI 3: DANILE SHARMAN E BRADLEY JAMES “TROPPO BELLI” PER ESSERE LORENZO E GIULIANO
Barbara Frale, uno dei due storici chiamati a constatare la veridicità de I Medici 3, ha espresso qualche perplessità sulla scelta degli attori, in particolare su Daniel Sharman e Bradley James, interpreti di Lorenzo e Giuliano.
Di Sharman ha affermato:
La sua bravura non è in discussione ma, così biondo e nordico, è completamente diverso dal personaggio storico che conosciamo, bruttarello e dai lineamenti mediterranei: io avevo suggerito Aidan Turner, quello di Poldark.
Riguardo Bradley James ha dichiarato che con i suoi capelli chiarissimi è praticamente l’opposto di Giuliano de’ Medici:
Il personaggio storico era molto bello, ma più simile piuttosto a uno come Keanu Reeves. Vabbè, ho detto, allora prendiamo Arnold Schwarzenegger e facciamogli fare Napoleone Bonaparte.
(potete trovare qui maggiori informazioni).