Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica dei 5 migliori villain delle Serie Tv drama

La classifica dei 5 migliori villain delle Serie Tv drama

villain delle serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Jim Moriarty (Sherlock)

Villain delle Serie Tv Jim Moriarty 640x360

Chiudiamo la nostra classifica con Jim Moriarty, senza dubbio uno dei migliori villain delle serie tv drama.

Interpretato da un incredibile Andrew Scott, il Professor Moriarty è un avversario implacabile, l’unico nemico che ha messo davvero in difficoltà il brillante Sherlock Holmes. Il Moriarty del piccolo schermo è un personaggio imprevedibile, e proprio per questo sorprendente. Suadente e subdolo, passa dall’astuzia posata e calcolata alla rabbia feroce e nevrotica. Ciò che rende questo villain così affascinante è la sua capacità di trasformarsi da un momento all’altro, cogliendo di sorpresa sia gli altri personaggi che gli stessi spettatori. Dalla mente geniale e criminale, è l’unico in grado di rivaleggiare con Sherlock, con il quale ha un ambiguo rapporto di interdipendenza.

Brillante, ironico e senza morale, è disposto a tutto pur di mostrare al suo rivale la sua visione del mondo. Per farlo si spingerà oltre qualsiasi limite, noncurante del prezzo da pagare o delle conseguenze. Per quanto sia malvagio, non abbiamo potuto che amare questa versione di Moriarty, così come l’eccellente interpretazione di Andrew Scott.

LEGGI ANCHE – 10 Villain delle Serie Tv che è letteralmente impossibile odiare

Pagine: 1 2 3 4 5