Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci abbiamo preso realmente gusto ad esplorare il vostro modo di intendere Serie Tv. Vogliamo conoscervi a fondo a dare voce ai vostri gusti, pretese e idee. Settimana scorsa vi abbiam chiesto quali serie vorreste vedere su Netflix (qui la classifica) e la partecipazione è stata altissima. Questa volta invece è stato il turno di un altro annoso dubbio, un’altra sfida affettiva (molto di più). Quesito che si può paragonare tranquillamente all’eterno dubbio amletico legato al significato della vita, vi abbiamo quindi domandato: qual è il vostro villain preferito?
Quelli che han fatto disperare, piangere e sbraitare I nostri beniamini!
I voti son stati tantissimi e ad un certo punto la lotta si è fatta agguerrita. Alla fine il popolo ha parlato e ha stabilito la sua top 10. Alcuni erano prevedibili, altri meno. I soliti noti ci sono tutti ma non mancano delle sorprese!
Bando alle ciance ed ecco la classifica dei 10 villain preferiti dai membri della pazza community di Hall of Series!
10) T-Bag (Prison Break)
Apre le danze quello che può essere uno dei personaggi più inspiegabilmente amati delle Serie Tv. Theodore Bagwell, alias T-Bag, è un maniaco, subdolo, viscido, bugiardo, violento e instabile eppure non si può fare a meno di farselo piacere. Sarà che in Prison Break i personaggi sono caratterizzati alla perfezione e rappresentano il punto forte dello show, sarà per il lavoro sublime da parte del suo interprete Robert Knepper, sarà per la sua vena comica, ma è quasi impossibile odiare del tutto quella carogna di T-Bag.