Vai al contenuto
Home » Breaking Bad

6 Serie TV in cui ritroverete un irriconoscibile Walter White

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Bryan Cranston è un attore dalle mille sfaccettature. Ha partecipato a mille film e mille serie tv come guest star e non solo. Lo si ritrova un po’ ovunque, ma negli ultimi anni è ormai indissolubilmente associato al volto di Walter White. Cosa succede quando il produttore di metanfetamina più famoso d’America e ormai anche del mondo sbarca in altre serie tv? E soprattutto, dove possiamo trovarlo?

Qui riporterò le serie tv, a mio parere più famose, in cui è possibile ritrovare Walter White in un episodio o in più di un episodio:

#1. MALCOMtumblr_o1796xf38p1shiv3ro1_500Indimenticabile padre di famiglia, in Malcom, il sig. Cranston interpreta Hal: succube della moglie, dei figli indomabili e di una frustrazione di vita che lo rende inetto. E’ come se fosse il Walter White delle origini, prima di tutta la faccenda della droga e del cancro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6