Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Bryan Cranston è un attore dalle mille sfaccettature. Ha partecipato a mille film e mille serie tv come guest star e non solo. Lo si ritrova un po’ ovunque, ma negli ultimi anni è ormai indissolubilmente associato al volto di Walter White. Cosa succede quando il produttore di metanfetamina più famoso d’America e ormai anche del mondo sbarca in altre serie tv? E soprattutto, dove possiamo trovarlo?
Qui riporterò le serie tv, a mio parere più famose, in cui è possibile ritrovare Walter White in un episodio o in più di un episodio:
#1. MALCOMIndimenticabile padre di famiglia, in Malcom, il sig. Cranston interpreta Hal: succube della moglie, dei figli indomabili e di una frustrazione di vita che lo rende inetto. E’ come se fosse il Walter White delle origini, prima di tutta la faccenda della droga e del cancro.