5) How To Get Away With Murder

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Nella nostra vita da telefilm addicted, siamo stati abituati a conoscere Shonda Rhimes per le sue storie ambientate all’interno di un ospedale, che ormai hanno preso l’andamento della telenovela. Ma non c’è niente di misterioso in Grey’s Anatomy! Eppure la cara Shonda ha dimostrato di saper tenere lo spettatore incollato allo schermo, lanciando sul mercato How To Get Away With Murder.
Tradotta in italiano con Le regole del delitto perfetto, la serie tv ruota intorno ad Annalise Keating e ai suoi studenti di giurisprudenza. Ogni anno la donna prende sotto la sua ala cinque di loro, che la aiutino nel lavoro. Il mestiere dell’avvocato, però, è più losco di ciò che sembra, e in ogni stagione assistiamo a misteri sempre più complessi, che a volte si trascinano ben oltre il finale.