Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 attori delle Serie Tv che hanno una doppia vita

will smith

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ci sono attori che hanno l’innato talento della recitazione. Altri che, invece, sono delle vere e proprie anime da palcoscenico e amano esibirsi cantando, rappando o suonando uno strumento musicale. E poi ci sono dei pochi eletti che amano fare tutto: Will Smith, per esempio.

La maggior parte della gente sa già da molti anni che il protagonista della celebre sitcom Willy, il Principe di Bel-Air è anche un abile rapper. Ma per quanto riguarda i suoi colleghi? Sapete che anche Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, ha fatto parte di una band musicale?

È proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi: di attori che fanno (o hanno fatto parte) di una band musicale. In lista troverete alcuni nomi già noti, ma anche altri che probabilmente vi sorprenderanno parecchio!

1) Jim Belushi – La vita secondo Jim (Blues Brothers Band)

jim belushi
will smith

Jim Belushi, attore e musicista molto conosciuto per aver prestato il volto al protagonista della sitcom La vita secondo Jim, è il fratello minore del mitico John Belushi (The Blues Brothers).

Nonostante la carriera di attore di Jim sia davvero notevole, lui ha sempre voluto continuare anche a far musica: fa infatti parte della Blues Brothers Band (fondata da suo fratello e da Dan Aykroyd nel 1978) e ha inciso e prodotto ben tre dischi musicali.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7