2) Finn Wolfhard – Stranger Things (Calpurnia/The Aubreys)
La maggior parte degli addicted ha conosciuto il giovanissimo Finn Wolfhard grazie a Stranger Things, in cui ha prestato il volto al personaggio di Mike Wheeler. Oltre alla celebre serie ambientata negli anni ’80, tuttavia, Finn è stato anche Richie Tozier nel remake cinematografico di It.
Quanti di voi sapevano già che l’attore è anche un musicista con molto talento?
È infatti stato il cantante e chitarrista della rock band Calpurnia fino alla fine dello scorso anno. Nel 2020, invece, Finn Wolfhard ha esordito con la sua nuova band, The Aubreys, pubblicando il primo singolo Otherwise. Il suddetto brano è stato inoltre inserito nella colonna sonora del film The Turning – La casa del male, in cui l’attore interpreta il personaggio di Miles Fairchild.
3) James Marsters – Buffy l’ammazzavampiri (Ghost of the Robot)
Tutti conosciamo James Marsters per essere stato il vampiro ossigenato Spike nella celebre serie tv Buffy l’ammazzavampiri. Marsters, tuttavia, non è soltanto un attore ma anche un cantante e un chitarrista.
Già in Buffy, nell’episodio Once More With Feeling, abbiamo avuto modo di ascoltare le sue doti canore eccezionali. Ciò che molti non sanno è che il nostro Spike fa parte sin dal 2002 del gruppo rock Ghost of the Robot, a cui si è aggiunto qualche anno fa anche suo figlio Sullivan Marsters.