Con Xena ci è cresciuta un’intera generazione ed è esattamente quello che segretamente tutte le donne vorrebbero essere: una principessa, sì, ma una principessa guerriera. Forte, determinata, cazzuta, femminista, bisessuale, che si destreggia senza grossi problemi in un mondo maschilista. Insomma, un’eroina nel vero senso della parola. E, in più, tira cazzotti a destra e a manca.
Per questo è la candidata perfetta per sedere sul trono di spade. Scordatevi Jon Snow e il suo non sapere nulla, scordatevi Daenerys Targaryen che, invece di conquistare il trono, è occupata a cazzeggiare, scordatevi Sansa Stark con i suoi #maiunagioia. È Xena che conquisterà il Trono, è lei l’unica degna. E ora vi spiego perché.
- LEADER
Xena ha condotto interi eserciti sotto il suo comando. La sua bellezza unita alla sua forza e alle sue capacità organizzative la rendono una condottiera temibile. Immaginate cosa potrebbe fare con un esercito di Immortali, ma anche con soli dieci Immortali. Altro che Dany, Xena avrebbe già conquistato il mon… Ops, il trono!