Su Instagram ha spopolato un post che ha attirato l’attenzione di tutti: Sarah Jessica Parker potrebbe fare ritorno nelle nostre vite nuovamente nel ruolo di Carrie Bradshaw. Ma non in Sex and the City.
Tacco 12, gonna in tulle, borsetta di pizzo, gioielli in bella mostra, blazer dorato e tanto charme da vendere, Carrie Bradshaw is back? L’annuncio dell’anno è stato dato dalla stessa Sarah Jessica Parker!
Le possibilità di rivedere Sex and the City si erano eclissate a causa di una serie di spiacevoli notizie riguardanti le quattro donne più scatenate di New York. Il film conclusivo della serie non s’ha da fare, come vi abbiamo riportato tempo fa. Pertanto l’unica occasione di rivedere Carrie Bradshaw ci è data da un lancio promozionale riguardante la stessa Sarah Jessica Parker.
Visualizza questo post su Instagram
“La mia vecchia amica sta per fare una breve ricomparsa, collaborando con un grande marchio e sostenendo una causa che sta a cuore a tutti noi.”
Tutto ricorda Sex and the City in questo video: l’atmosfera newyorkese, la musichetta inconfondibile della serie, l’iconica portagonista. Come potrete intuire facilmente, la Parker versione Bradshaw sarà (solo) coinvolta in un’iniziativa benefica.
L’annuncio, che porta l’hashtag #PourItForward, ne è la conferma. A quanto pare il suo ritorno sarà legato al progetto del brand di birra Stella Artois e dall’associazione Water.org.