Vai al contenuto
Home » #VenerdiVintage

#VenerdìVintage – 10 cose che Sex and the City ci ha insegnato sul sesso

sex

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

CHI DICE DONNA DICE DANNO, CHI DICE DONNE DICE SEX AND THE CITY.

Questa serie con le sue quintordicimila puntate ha accompagnato la nostra adolescenza, trascinandoci per le strade ed i locali di New York, attraverso le storie delle quattro protagoniste: Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Ognuna di loro rappresenta una parte di ogni donna; L’emancipata Samantha sempre presente ai proprio bisogni e alle proprie voglie, Miranda super avvocato in carriera ma sfigata in amore, Charlotte nata per fare la moglie e la mamma, ed in fine Lei: Carrie che prevale su tutte con la sua confusione adorabile, con la sua incredibile voglia di amore e sopratutto con la grande forza di non arrendersi mai e crederci sempre comunque e nonostante tutto. Tutte sono state le nostre migliori amiche per anni, con loro abbiamo sorriso, pianto, sognato e imparato tanto.
Potremmo definirla la serie scuola per eccellenza, quella che più di tutte ci ha guidate nella nostra crescita sessuale. Ma in che modo? Eccone 10 :
1: IL SESSO, come da premessa, Sex and the City ci ha guidate ma soprattutto ci ha mostrato il sesso in tutte le sue forme…e posizioni.


sex
sex

2: LE DONNE, soprattutto se sono in gruppo, sanno essere più porche degli uomini.

sex
sex
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7