Quelli occasionali sono troppi da contare!! Le frequentazioni più serie sono almeno un paio di uomini a stagione per, poi, finire nell’epilogo con un solo uomo a testa. Giusto per citare i sopravvissuti al massacro Sex and the city: per Carrie citiamolo scrittore fallito Berger che l’ha mollata con un post it; Aidan il falegname dai sani principi; l’artista russo Aleksandr Petrovsky amante dell’arte sopra ogni cose e ovviamente John (il vero nome di Big si scopre dopo 124364869 episodi).
Charlotte è passata dal rimorchio ai matrimoni altrui al suo primo marito, il dottor Trey dai forti problemi penici ad altri dell’entourage della NY bene finendo, nonostante tutto, con l’amore della sua vita, Harry.
Miranda la sfigata, poverella, ha avuto parecchie disavventure: lo sdolcinato Skipper, amico di Carrie con cui ha un breve flirt; poi si rimette in sesto con un sexy dottor Robert che abita al piano di sopra, per poi finire con il barista della porta accanto, Steve.
Con Samantha è complicato, ma vorrei segnalare l’avventura lesbo con Maria (Sofia Braga), la relazione con il magnate Richard e il cucciolo Smith con cui metterà la testa a posto e il cuore al sicuro almeno per un po’.