Vai al contenuto
Home » Sex Education

7 curiosità su Emma Mackey, la Maeve di Sex Education

Sex Education - Emma Mackey

Sex Education è una delle serie tv che ci ha piacevolmente stupidi. Divertente e leggera, abbatte i tabù senza mai essere realmente banale.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In una manciata di episodi ci siamo affezionati alla maggior parte dei personaggi che ci sono stati presentati. Tutti i protagonisti di Sex Education sono infatti ben strutturati e si dimostrano realmente per come sono fatti: hanno punti di forza, desideri, ma anche tante fragilità.

Abbiamo già parlato di Asa Butterfield, ossia il nostro simpatico e per alcuni versi “saggio” Otis. Oggi, invece, spostiamo la nostra attenzione sulla protagonista femminile della serie tv in questione.

Impariamo a conoscere meglio Emma Mackey, interprete della bella e coraggiosa Maeve Wiley!

1) HA ORIGINI FRANCESI

sex education

Il suo nome all’anagrafe è Emma Margaret Tachard-Mackey ed è nata a Le Mans, nel nord della Francia, da padre francese e madre britannica. La data di nascita dell’attrice, invece, è il 4 gennaio 1996.

Cresciuta a Sablé-sur-Sarthe, nel 2013 ha conseguito il diploma presso l’Accademia di Nantes. Soltanto successivamente si è trasferita in Inghilterra, dove ha frequentato un’Università grazie alla quale ha seguito anche dei corsi di teatro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7