6) VORREBBE CHE IL RAPPORTO TRA MEAVE E AMIEE VENISSE APPROFONDITO
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando è stato chiesto all’attrice cosa vorrebbe dalla prossima stagione di Sex Education lei ha risposto:
Siamo tutti molto emozionati all’idea di una nuova stagione, ma é ancora molto presto per parlarne. Sex Education è uscito da neanche due settimane! È incredibile! Ci è esploso tutto in faccia, una mega bomba. È stata un’esperienza illuminante e molto bella. Comunque, mi piacerebbe che il rapporto tra Maeve e Amiee venisse approfondito. Credo che il loro legame si rafforzerà. Ecco, vorrei vedere l’amicizia tra donne in primo piano nella seconda stagione. Credo che sarebbe una figata. Perché credo che Maeve dia forza a se stessa, e così fa Amiee. Quindi messe assieme… sarebbero come Thelma e Louise!