C’è poco da dire: Sex Education ci ha sorpresi. Inizialmente pensavamo fosse un semplice teen drama già visto e rivisto, ma abbiamo cambiato idea quasi immediatamente.
Questa serie tv Netflix è stata talmente innovativa e fuori dagli schemi che l’abbiamo praticamente divorata. Come se ciò non bastasse, da bravi addicted quali siamo abbiamo anche iniziato a fare ricerche su ricerche sui vari protagonisti.
Una manciata di giorni fa abbiamo parlato di Emma Mackey, la bella Maeve. Oggi, invece, vogliamo scoprire qualcosa su Ncuti Gatwa, il simpatico ed eccentrico Eric che abbiamo amato a dir poco.
1) PRIMA DI SEX EDUCATION HA LAVORATO MOLTO IN TEATRO
Sex Education ha offerto a Ncuti Gatwa la possibilità di mettersi in gioco anche sullo schermo. Prima di recitare nella serie tv, infatti, era apparso soltanto in un paio di episodi di Bob Servant e Stonemouth.
L’attore era concentrato in modo particolare sul teatro, dove ha preso parte a opere classiche o alle loro reinterpretazioni in chiave moderna. Un esempio? È stato Demetrio in Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare.