Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
C’è poco da dire: Sex Education ci ha sorpresi. Inizialmente pensavamo fosse un semplice teen drama già visto e rivisto, ma abbiamo cambiato idea quasi immediatamente.
Questa serie tv Netflix è stata talmente innovativa e fuori dagli schemi che l’abbiamo praticamente divorata. Come se ciò non bastasse, da bravi addicted quali siamo abbiamo anche iniziato a fare ricerche su ricerche sui vari protagonisti.
Una manciata di giorni fa abbiamo parlato di Emma Mackey, la bella Maeve. Oggi, invece, vogliamo scoprire qualcosa su Ncuti Gatwa, il simpatico ed eccentrico Eric che abbiamo amato a dir poco.
1) PRIMA DI SEX EDUCATION HA LAVORATO MOLTO IN TEATRO
Sex Education ha offerto a Ncuti Gatwa la possibilità di mettersi in gioco anche sullo schermo. Prima di recitare nella serie tv, infatti, era apparso soltanto in un paio di episodi di Bob Servant e Stonemouth.
L’attore era concentrato in modo particolare sul teatro, dove ha preso parte a opere classiche o alle loro reinterpretazioni in chiave moderna. Un esempio? È stato Demetrio in Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare.