10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
10. Non si tira indietro davanti a nulla
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
In queste due stagioni, abbiamo visto Magnus sfidare il Clave e autorità varie del mondo delle Ombre innumerevoli volte. Clary è il suo primo grande schiaffo in faccia al Clave. Nascondere ad una Shadowhunters il suo vero destino, non è proprio cosa da tutti. In seguito, non ha esitato a difendere Isabelle di fronte ad accuse ingiuste. Non ha esitato ad andare contro Maryse Lightwood quando ha capito di essere irrimediabilmente cotto di suo figlio. Ma Magnus non si risparmia con nessuno e se deve, è perfettamente in grado di offrire la sua opinione anche a persone vicine a lui. Lo ha fatto con Alec quando gli ha detto che stava per sposare Lidia. Lo ha fatto con Jocelyn quando ha deciso di rischiare la vita di Alec per salvare Clary. L’ha fatto con Rafael quando ha scoperto che il suo pupillo si drogava con il sangue di Isabelle.