Vai al contenuto
Home » Shadowhunters » 11 motivi per amare Magnus Bane

11 motivi per amare Magnus Bane

magnus bane

6. L’umanitàshadowhunters

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il Magnus Bane della Serie Tv è un Nascosto estremamente umano. Non nega di sentire la propria immortalità come un peso. Ammette di aver avuto problemi in passato a gestire la sua magia. Ci dà qua e là informazioni sul suo passato, dal periodo buio passato quando i suoi poteri si stavano manifestando inizialmente, al tentativo di suicidio sul Tower Bridge di Londra. Magnus soffre per l’impossibilità di non avere figli. Magnus ama e odia con un’intensità tale da far vergognare qualsiasi altro essere umano. E nonostante questo, nonostante le sofferenze, è consapevole delle proprie responsabilità, e non esita a trattare Rafael e Simon quasi come due figli quando ne hanno bisogno.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11