Vai al contenuto
Home » Shameless

10 motivi per amare Shameless

shameless

Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.

Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.

Scopri Hall of Series DISCOVER

Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜

Shameless non è semplicemente una Serie Tv, è un modo di essere, di vivere, che inspiegabilmente (e immancabilmente) entra nella testa senza mai più uscirne.

Un prodotto davvero unico, che vede protagonista una pazza famiglia, i Gallagher, accompagnarci per ormai 7 stagioni, in attesa dell’ottava.


Tante sono le caratteristiche di questa Serie Tv. Come detto è unica, proprio perché ha nel suo genere qualcosa di nuovo: una commedia drammatica. È vero, forse anche altre Serie Tv lo sono, ma non al livello di Shameless.

Siamo andati allora alla ricerca di 10 motivi per i quali questo prodotto seriale è così amato. Eccoli qui.

1) Famiglia

Shameless
Primo e inevitabile motivo. La famiglia è al centro del mondo di Shameless. Infatti sono i Gallagher che la fanno da padrone, sempre. Li vediamo crescere, soffrire, gioire (quelle pochissime volte) e non possiamo che innamorarci di loro dal primo momento, nonostante non siano proprio delle persone corrette, a causa dell’ambiente in cui vivono. Il senso di appartenenza è importantissimo in Shameless, Fiona, la figlia maggiore, cerca sempre di fare il possibile per badare ai fratelli minori. La famiglia è il primo, importantissimo motivo per il quale amiamo questa Serie Tv.

Pagine: 1 2 3 4 5