Vai al contenuto
Home » Shameless

I 14 momenti più commoventi di Shameless

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

[Attenzione, rischio spoiler!]

È difficile inserire Shameless in una categoria di Serie Tv. Shameless è delirio puro, fatto di comicità, di azione, di momenti belli e tristi, senza alcuna vergogna appunto. Nonostante il suo carattere spumeggiante, privo di regole e senza pudore, nella Serie sono presenti molti momenti che ci permettono di capire il carattere di ogni personaggio. Per esempio è facile identificare Carl come quello pazzo che non ha paura di nulla, o Frank come l’ubriacone pronto a dire mille bugie. Ci sono alcune situazioni però che ci fanno affezionare alla famiglia Gallagher più di altre. Sono le situazioni che ci fanno piangere e commuovere. Tra i tanti momenti delle sei stagioni, abbiamo scelto questi 14 come quelli più strappalacrime di tutti.

1) Liam e la cocaina: uno dei momenti più brutti di tutta la Serie Tv. C’è un party, Fiona si diverte con gli amici e finisce a sniffare cocaina. La situazione diventa tragica quando la ragazza lascia inavvertitamente la polverina bianca sul tavolo e il piccolo Liam ne assume una buona parte. Il bambino verrà poi portato in ospedale e dopo tante preoccupazioni andrà tutto per il meglio per il più piccolo della famiglia Gallagher. Per Fiona invece si prospetta uno dei momenti peggiori della sua vita, tra carcere e domiciliari. Un momento davvero difficile per i Gallagher, di sicuro noi ci siamo commossi!commoventi

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7